Il Servizio
Il nostro servizio IT Client Assistant è stato concepito per aiutare i Clienti a gestire, risolvere e prevenire le problematiche quotidiane che un utente può avere con il proprio Pc, Notebook o Tablet
Il servizio prevede assistenza da remoto a tutti i dipendenti che operano sulle postazioni di lavoro su cui è stato attivato il servizio. È possibile segnalare la richiesta d’assistenza contattando l’assistenza Onit Sistemi, dove un nostro tecnico specializzato potrà supportarli.
Postazioni Pc sempre aggiornate e più sicure
Con il Servizio IT Client Assistant, non si avrà solamente un servizio tecnico Sistemistico dedicato, ma servizio che garantisce anche il monitoraggio delle risorse Hardware delle postazioni, e la distribuzione degli aggiornamenti Microsoft e dei principali programmi di produttività presenti nella postazioni. Al termine di ogni intervento operativo, sarà fornito al Cliente un report d’intervento con all’interno le seguenti informazioni: Numero identificativo del Ticket – Nome e Cognome dell’utente che ha aperto il Ticket – Descrizione del Problema – Descrizione dell’Intervento Svolto – Data e Ora di apertura e chiusura del Ticket.
Caratteristiche Onit Sistemi Unified Comunications
Personalizzabile
Servizio personalizzabile secondo le richieste della committenza (SLA, Servizi, Assett)
Sicuro
Connessione Sicura Criptata
Professionale
Tecnici di Primo e Secondo livello sempre disponibili
Chiaro e Trasparente
Un Servizio a canone, chiaro trasparente e senza sorprese
IT Client Assistant una soluzione Flessibile per ogni tipologia di Azienda. Chiama per avere un offerta dedicata.
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CASI DI SUCCESSO
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